Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 11/07/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 290 del 06/07/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA RIMBORSO ABBONAMENTI AST. STUDENTI PERIODO: GENNAIO FEBBRAIO - MARZO- APRILE-MAGGIO - GIUGNO 2018 |
||
SETTORE TECNICO | 11/07/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 289 del 06/07/2018 Liquidazione stipendi dipendenti S.R.R. Trapani provincia Sud assegnati in distacco all'ARO Poggioreale/Salaparuta Periodo dal 01/06/2018 al 30/06/2018 |
||
SETTORE TECNICO | 24/07/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 306 del 06/07/2018 Liquidazione quota di partecipazione ai costi relativi al personale amministrativo della S.R.R. Trapani provincia Sud relativi ai mesi da Gennaio a Giugno 2018. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 10/09/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 366 del 05/07/2018 Accertamento entrate riscosse per diritti carte di identità elettroniche (CIE), e contestuale impegno dei corrispettivi dovuti allo stato e accertamento delle somme riversate dallo Stato periodo dal 16/06/2018 al 30/06/2018. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 05/07/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 278 del 05/07/2018 APPROVAZIONE ELENCHI AVENTI DIRITTO BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 - LEGGE N. 62/2000. |
||
SETTORE FINANZIARIO | 05/07/2018 |
SETTORE FINANZIARIO reg.gen. 270 del 05/07/2018 Liquidazione e pagamento fattura fornitura energia elettrica depuratore comunale da parte di HERA COMM periodo maggio 2018 |
||
SETTORE TECNICO | 05/07/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 273 del 04/07/2018 Impegno somme per stipendi dipendenti S.R.R. Trapani Provincia Sud, per il personale posto in distacco a questo Ente, per l'anno 2018 |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 18/07/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 297 del 03/07/2018 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE FACENTE PARTE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DEGLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018 |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 05/07/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 277 del 02/07/2018 LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO KIT FIRMA DIGITALE - UFFICIO FACILE SCIACCA |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 05/07/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 276 del 02/07/2018 LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE - DITTA EPITEC DI LAUDICINA VINCENZO MARSALA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale