Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
SETTORE TECNICO | 03/03/2025 |
Decisione a contrarre e contestuale affidamento diretto, mediante procedura di cui all'art. 50 c. 1 lett. b) del D.lgs. 36/2023, per Acquisizione di forniture nell ambito dell Intervento 3 Attivazione di spazi co-working, co-creazione, co-produzione e sede dell impresa di comunità all interno degli spazi dellex scuola elementare del Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale "Progetto di rigenerazione Poggioreale, vecchio e nuovo centro" - Programma PNRR, Missione 1, Misura 2, Investimento 2.1 Attrattività dei borghi storici - CUP E44H22000040006 - CIG B56F0693BE - impegno di spesa. |
SETTORE TECNICO reg.gen. 155 del 03/03/2025 Decisione a contrarre e contestuale affidamento diretto, mediante procedura di cui all'art. 50 c. 1 lett. b) del D.lgs. 36/2023, per Acquisizione di forniture nell ambito dell Intervento 3 Attivazione di spazi co-working, co-creazione, co-produzione e sede dell impresa di comunità all interno degli spazi dellex scuola elementare del Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale "Progetto di rigenerazione Poggioreale, vecchio e nuovo centro" - Programma PNRR, Missione 1, Misura 2, Investimento 2.1 Attrattività dei borghi storici - CUP E44H22000040006 - CIG B56F0693BE - impegno di spesa. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 03/03/2025 |
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA ERESILIENZA MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL'INIZIATIVA NEXT GENERATION EU - "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.3 Adozione AppIO--- Cap. 198000 Cod.4.02.01.01.001- "Finanziamento a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione1 Componente 1 Investimento 1.4 "Servizi e cittadinanza digitale"Misura1.4.3. Adozione AppIO" - CUP E41F22001900006 LIQUIDAZIONE DI SPESA |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 156 del 03/03/2025 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA ERESILIENZA MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL'INIZIATIVA NEXT GENERATION EU - "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.3 Adozione AppIO--- Cap. 198000 Cod.4.02.01.01.001- "Finanziamento a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione1 Componente 1 Investimento 1.4 "Servizi e cittadinanza digitale"Misura1.4.3. Adozione AppIO" - CUP E41F22001900006 LIQUIDAZIONE DI SPESA |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 03/03/2025 |
ACCERTAMENTO IN ENTRATA RELATIVO AI TICKET PASTO MENSA PER LA SCUOLA MATERNA ELEMENTARE E MEDIA, MESE DI FEBBRAIO 2025. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 154 del 03/03/2025 ACCERTAMENTO IN ENTRATA RELATIVO AI TICKET PASTO MENSA PER LA SCUOLA MATERNA ELEMENTARE E MEDIA, MESE DI FEBBRAIO 2025. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 03/03/2025 |
LIQUIDAZIONE DEL SERVIZIO DI GUIDA DELLO SCUOLABUS COMUNALE RELATIVO AL MESE DI FEBBRAIO 2025 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 153 del 03/03/2025 LIQUIDAZIONE DEL SERVIZIO DI GUIDA DELLO SCUOLABUS COMUNALE RELATIVO AL MESE DI FEBBRAIO 2025 |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 03/03/2025 |
SUDDIVISIONE BUDGET DI 10 ORE SETTIMANALI ASSEGATO AL SETTORE AMMINISTRATIVO PER IL PERIODO DAL 01/03/2025 AL 31/03/2025 GIUSTA AUTORIZZAZIONE DELIBERA G.M. N. 22 DEL 26/02/2025 PER INCREMENTO TEMPORANEO RELATIVE AL PERSONALE DIPENDENTE ASSEGNATO A QUESTO SETTORE |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 152 del 03/03/2025 SUDDIVISIONE BUDGET DI 10 ORE SETTIMANALI ASSEGATO AL SETTORE AMMINISTRATIVO PER IL PERIODO DAL 01/03/2025 AL 31/03/2025 GIUSTA AUTORIZZAZIONE DELIBERA G.M. N. 22 DEL 26/02/2025 PER INCREMENTO TEMPORANEO RELATIVE AL PERSONALE DIPENDENTE ASSEGNATO A QUESTO SETTORE |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 03/03/2025 |
LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA MATERIALE PASS INVALIDI- POUCHES PER PLASTIFICATRICI E PLASTIFICATRICE F.TO A/4 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 151 del 03/03/2025 LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA MATERIALE PASS INVALIDI- POUCHES PER PLASTIFICATRICI E PLASTIFICATRICE F.TO A/4 |
||
SETTORE TECNICO | 02/03/2025 |
Lavori di completamento, ristrutturazione e adattamento del manufatto di Casa Agosta a presidio del vecchio centro di Poggioreale nel comune di Poggioreale (TP) - CIG 99225012DC - CUP: E47H13009340001. Approvazione 4° SAL e certificato di pagamento n. 4. |
SETTORE TECNICO reg.gen. 150 del 02/03/2025 Lavori di completamento, ristrutturazione e adattamento del manufatto di Casa Agosta a presidio del vecchio centro di Poggioreale nel comune di Poggioreale (TP) - CIG 99225012DC - CUP: E47H13009340001. Approvazione 4° SAL e certificato di pagamento n. 4. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 01/03/2025 |
Procedura semplificata per l'acquisto/rinnovo di dominio internet + 5 e-mail e di n. 50 caselle e-mail aggiuntive POP/MAP4 a servizio dell'Ente per l'anno 2025 - impegno somme e modalità di affidamento. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 149 del 01/03/2025 Procedura semplificata per l'acquisto/rinnovo di dominio internet + 5 e-mail e di n. 50 caselle e-mail aggiuntive POP/MAP4 a servizio dell'Ente per l'anno 2025 - impegno somme e modalità di affidamento. |
||
SETTORE TECNICO | 28/02/2025 |
Suddivisione budget di 18 ore settimanali assegnato al Settore Tecnico per il periodo dal 01/03/2025 al 31/03/2025 giusta autorizzazione delibera G.M. n. 22 del 26/02/2025, per incremento temporaneo relativo al personale dipendente assegnato. |
SETTORE TECNICO reg.gen. 147 del 28/02/2025 Suddivisione budget di 18 ore settimanali assegnato al Settore Tecnico per il periodo dal 01/03/2025 al 31/03/2025 giusta autorizzazione delibera G.M. n. 22 del 26/02/2025, per incremento temporaneo relativo al personale dipendente assegnato. |
||
SETTORE FINANZIARIO | 28/02/2025 |
Suddivisione budget di 4 ore settimanali assegnato al settore finanziario per il periodo dal 01.03.2025 al 31.03.2025 giusta autorizzazione delibera di Giunta Municipale n.22 del 26/02/2025 per incremento temporaneo ore lavorative a personale dipendente assegnato a questo settore |
SETTORE FINANZIARIO reg.gen. 146 del 28/02/2025 Suddivisione budget di 4 ore settimanali assegnato al settore finanziario per il periodo dal 01.03.2025 al 31.03.2025 giusta autorizzazione delibera di Giunta Municipale n.22 del 26/02/2025 per incremento temporaneo ore lavorative a personale dipendente assegnato a questo settore |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale