PER I PROFESSIONISTI:  Si rammenta ai tecnici che la mancata compilazione di un campo necessario della modulistica unica comportera' il respingimento automatico della pratica  come manifesta improcedibilità o infondatezza.
Art. 2. Tempi di conclusione del procedimento L.R. 21 maggio 2019, n. 7
1. Ove il procedimento consegua obbligatoriamente ad una istanza, ovvero debba essere iniziato d’ufficio, la pubblica amministrazione ha il dovere di concluderlo mediante l’adozione di un provvedimento espresso. Se ravvisano la manifesta irricevibilità, inammissibilità, improcedibilità o infondatezza della domanda, le pubbliche amministrazioni concludono il procedimento con un provvedimento espresso redatto in forma semplificata, la cui motivazione può consistere in un sintetico riferimento al punto di fatto o di diritto ritenuto risolutivo. 
 
Delibera Diritti SUE - Scarica la modulistica -
Per presentare le pratiche edilizie attraverso il Portale Telematico SUE, istituito presso il Comune di Poggioreale, è necessario registrarsi nel nostro database, scaricando e compilando il modulo di iscrizione, che dovrà essere inviato, unitamente al documento di riconoscimento, all’indirizzo PEC: comunepoggioreale@pec.it (cliccare nel link sottostante per scaricare il modulo).
(Modulo di iscrizione)
 
torna all'inizio del contenuto